News
>
9/2017
Ad Equip Auto 2017 saranno 20 anni di presenza di FI.TIM in Francia dalla prima partecipazione ad Equip Auto 1997.
Anche in Francia i sollevatori e banchi rapidi JOLLIFT sono apprezzati perché si adattano bene al concetto di riparazione rapida che proprio in Francia è stata sviluppata molti anni fa.
Saremo presenti alla fiera con le ultime novità e diamo l’appuntamento allo stand A 034 – padiglione 1.
   
>
5/2017
All’Autopromotec di Bologna 2017 si rinnova l’appuntamento con l’innovazione allo stand FI.TIM A44 HAL 26 dove saremo lieti di illustrarvi le ultime novità della nostra produzione.
   
>
3/2017
Primi mesi del 2017 molto intensi in FI.TIM grazie al lavoro dei distributori internazionali con la loro partecipazione alle varie fiere presentando i banchi / sollevatori JOLLIFT: Automässan Svezia e Autozum Austria a Gennaio, Geneva International Motor Show Svizzera, Automechanika Motortec Spagna e Northeast Automotive Services Show USA a Marzo, Collision Repair Expo Australia ad Aprile.
In attesa poi dell’appuntamento di casa per FI.TIM ad Autopromotec Bologna a Maggio.
   
>
12/2016
Auguriamo a tutti gli addetti al mondo dell’autoriparazione Buone Feste e il meglio delle proprie aspettative per il 2017.
   
>
9/2016
FI.TIM alla fiera Automechanika di Francoforte nell’occasione dei 20 anni di partecipazione presenterà un’importante novità nel settore della riparazione rapida. Saremo lieti di incontrarVi al nostro stand 11.0 A15
   
>
3/2016
Qui alla FI.TIM abbiamo iniziato i secondi 25 anni di attività fiduciosi di poter mantenere alto il livello delle attrezzature prodotte così da rendere sempre soddisfatti gli utilizzatori dei sollevatori e banchi JOLLIFT ed i rivenditori / distributori nazionali ed internazionali che li vendono in ogni parte del mondo.
   
>
9/2015
Dal 1997 FI.TIM è presente alla fiera Equip Auto di Parigi, che oltre ad essere la fiera biennale di settore più attesa dagli autoriparatori e rivenditori francesi, rappresenta un punto di riferimento per molti operatori di settore che arrivano da ogni parte del mondo.
Molti anni fa proprio alla fiera Equip Auto e nel mercato dell’autoriparazione francese in generale è stato introdotto il concetto di riparazione rapida che in seguito è stato sviluppato in molti altri paesi.
In collaborazione con i distributori francesi attendiamo numerosi visitatori allo stand FI.TIM G53 – HALL 5, per visitare la più completa e innovativa gamma di sollevatori e banchi per la riparazione rapida JOLLIFT.
   
>
5/2015
FI.TIM sarà all’Autopromotec di Bologna con la più ampia gamma di sollevatori e banchi per la riparazione rapida della carrozzeria presente nel mercato.
Da 24 anni FI.TIM è presente ad Autopromotec così come alle principali fiere internazionali del settore e lo stand FI.TIM è sempre un punto di riferimento per i distributori, rivenditori ed utilizzatori italiani ed internazionali che cercano prodotti innovativi e di qualità.
Saremo lieti di incontrarVi ad Autopromotec, stand FI.TIM A44 Pad. 26 dal 20 al 24 Maggio.
   
>
8/2014
FI.TIM all’ Automechanika di Francoforte dal 16 al 20 Settembre rafforza la sua ampia gamma di prodotti e soluzioni per l’autoriparazione di carrozzeria. Presenteremo ai visitatori internazionali due nuove versioni di sollevatori e le nuove pedane ruote 2014 adatte a tutti i sollevatori e banchi JOLLIFT per poter lavorare con l’auto sollevata sulle ruote oppure con tamponi sottoporta a ruote libere. rnSaremo lieti di incontrarVi allo stand FI.TIM 11.0 A15 ed illustrarVi la nostra più ampia gamma di sollevatori e banchi per la riparazione rapida delle collisioni presente nel mercatorn
   
>
4/2014
Qui alla FI.TIM, grazie ad un’aggiornata organizzazione produttiva, riusciamo a gestire con rapidità i crescenti ordini e consegne in tutti i continenti della nostra gamma di sollevatori e banchi per la riparazione delle collisioni che è la più ampia presente nel mercato e che comprende:

-Sollevatori e banchi JOLLIFT sopra pavimento con tecnologia brevettata, portata da 3000 a 3500 kg e differenti alzate (altezza minima 96 mm del modello JOLLIFT 1330)

-Sollevatori e banchi JOLLIFT incassati nel pavimento con bracci di sollevamento ad apertura e chiusura automatica, portata da 3000 a 3500 kg e differenti alzate.

-5 differenti modelli di bracci di tiro e un’ampia gamma di morse e sistemi di fissaggio

-Tutto interamente made in Italy
   
 

P.I.: IT 02428530287
NR. REA: PD-36816
Capitale Soc.: 95.000,00 i.v.
Privacy&Cookie Policy
Web by Dynamica